Phonetica
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Esame audiometrico dell’orecchio Acireale


 
 
 

Controlla la tua capacità uditiva

Noi di Phonetica siamo a completa disposizione di tutti coloro che necessitano di un esame audiometrico dell’orecchio ad Acireale. Il nostro centro effettua il controllo della qualità del tuo udito, fondamentale nella prevenzione delle principali patologie dell’orecchio e in caso di sospetta ipoacusia. Il controllo uditivo viene effettuato in collaborazione con personale medico specializzato e consiste in un semplice esame della durata di pochi minuti e assolutamente indolore. Il nostro staff, mediante apposite strumentazioni, definisce nel modo più preciso possibile la soglia uditiva e l’intensità sonora minima che il cliente riesce a percepire. Il controllo audiometrico fornisce informazioni utilissime sullo stato dell’udito, sia da un punto di vista quantitativo sia da un punto di vista qualitativo. Noi di Phonetica mettiamo in campo tutta la nostra professionalità per rispondere con competenza, innovazione e tecnologia a qualsiasi problematica inerente l’udito.
 
Esame audiometrico dell’orecchio Acireale
 

Perché è utile


 
 
Se devi programmare una protesi acustica, il test audiometrico dell’orecchio risulta un esame fondamentale, in quanto, se associato ad altri esami, consente di valutare le cause di eventuali disturbi e di conseguenza permette di definire una terapia mirata per recuperare il benessere uditivo, laddove sia possibile.
 
Test audiometrico
 
 
 
Ipoacusia
 
Generalmente una persona su tre soffre di ipoacusia i cui primi sintomi sono riscontrabili già in giovane età a causa di inquinamento acustico e di un’eccessiva esposizione ai rumori. Affidandoti al nostro centro avrai a tua disposizione uno staff di specialisti che definirà con precisione il tuo profilo uditivo. Per ulteriori informazioni sulle caratteristiche del servizio, non esitare a contattarci ai nostri recapiti.